Oração em italiano.


IO TI Amo.....

Ti amo perché mi dai senza aspettare nulla da me.

Io Ti amo perché mi sorridi senza chiedermi alcuna ricompensa.

Io Ti amo perché fai esplodere di gioia il mio profondo e il mio intimo.

Io Ti amo perché vivi per me senza agitazione.

Io Ti amo perché mi guardi senza condannarmi.

Io Ti amo perché sei forte e gentile con me, ma senza interesse alcuno, che non sia il bene dell'anima mia.

Io Ti amo perché sei vivo, autentico, perché congiungi la Tua vita alla mia.

Io Ti amo perché sei l'Unico che mi sappia amare.

Que linda oração e a língua italiana é demais!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

enviar recado
cancelar

Comentários

Postagens mais vistas

Lista de músicas tradicionais Egípcias para estudo!

Você conhece o Mar Morto?

Sutiã - Como fazer modelagem e forro!

Dança do ventre: Corpo, Mente e Alma em Movimento - Felipe Salles Xavier